Napoli, primo tempo horror con lo Spartak. I tifosi: 'Male tutti, ma il rigore non c'era'

Napoli, primo tempo horror con lo Spartak. I tifosi: 'Male tutti, ma il rigore non c'era'
AreaNapoli.it SPORT

", "Prestazione pessima, ma il primo rigore non c'era"

Tifosi azzurri molto amareggiati per la prestazione.

Sui social i tifosi azzurri sono apparsi molto rammaricati: "Brutto primo tempo, non ci siamo proprio!

Brutto primo tempo del Napoli nella gara contro lo Spartak.

Brutto primo tempo del Napoli nella gara contro lo Spartak Mosca, gli azzurri hanno chiuso i primi 45 minuti di gioco sotto di due reti. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli accorcia le distanze nella ripresa con Elmas (63′), ma il forcing finale è sterile. Ora i russi hanno agganciato i partenopei in testa al girone C, a quota 7 (LaPresse)

Cammino in salita per il Napoli verso gli ottavi di EL: il quadro completo del Gruppo C. vedi letture. Cammino complicato per il Napoli per il passaggio del turno in Europa League. Questo il dettaglio del girone:. (TUTTO mercato WEB)

Va comunque detto che c'erano "tante assenze per il Napoli, che però è andato subito sotto: Lobotka stende Promes e Sobolev non sbaglia il rigore. Azzurri subito sotto con il rigore di Sobolev, ma "sfortunati - sottolinea la redazione di Sky Sport a fine gara - con Eljif Elmas e Piotr Zielinski, fermati in più di un'occasione da un ottimo Aleksandr Selikhov. (AreaNapoli.it)

EL LIVE: Spartak Mosca-Napoli, gol e azioni salienti

Napoli, pochi cambi per Spalletti: nove elementi in panchina, due dei quali sono portieri. vedi letture. Scelte obbligate, o quasi, per il tecnico dei partenopei che in panchina potrà contare solo su nove elementi fra cui i due portieri Ospina e Idasiak e tre giovani come Ambrosino, Cioffi e Barba. (TUTTO mercato WEB)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Spartak Mosca-Napoli, dove vederla in tv e streaming. La partita di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli, in programma alle ore 16.30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 Sky Box e canale 242 Sky Box HD, e su Dazn. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr