Mestre, abusi su bimba di 11 anni: preso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 45 anni è stato fermato dai carabinieri di Mestre con l'accusa di aver compiuto un abuso sessuale su una bambina di 11 anni, aggredita all'uscita di scuola. Il fatto sarebbe accaduto giovedì pomeriggio. Dopo le indagini degli investigatori dell'Arma, l'uomo, un italiano, non del posto, con precedenti di polizia, è stato rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì e sottoposto a fermo di indiziato di delitto (RaiNews)
Su altri giornali
«L’ha seguita fino a casa, l’ha spinta dentro. Era giorno, lei era pure al telefono, aveva chiamato apposta un’amica. Ma allora come si può evitare una cosa così, come si può prevenire? Cosa ci separa da un orrore del genere, solo il caso?». (nuovavenezia.it)
Usa – Una scena agghiacciante si è verificata sulla metropolitana di New York, dove un uomo ha abusato sessualmente di un cadavere. L’incidente è avvenuto sul treno R della metropolitana, dove il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato da un passeggero alla stazione di Whitehall, a Manhattan. (Frosinone News)
Massimiliano Mulas, il 45enne di origini sarde accusato di aver violentato, giovedì pomeriggio, una ragazzina di undici anni a Mestre, ha commesso un errore che gli è stato fatale. La foto della carta d’identità, quindi, è stata diramata a tutte le forze dell’ordine in attesa della prima identificazione disponibile. (Il Gazzettino)

Una definizione che, purtroppo, non ha bisogno di tener conto dell’orribile episodio di giovedì: le indagini sono ancora in corso e per la legge il 45enne rimane comunque innocente fino a sentenza definitiva. (Il Gazzettino)
Un vero e proprio incubo quello vissuto da una bambina di 11 anni mentre tornava a casa, a Mestre. È successo giovedì sera, 10 aprile. (Leggo.it)
I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di Massimiliano Mulas, 45enne di origini sarde ma residente in provincia di Cuneo, stupratore seriale con alle spalle una lunga lista di precedenti specifici. (Il Messaggero)