Serie A, l’esonero di Di Francesco è il quinto di questa stagione

Milan News SPORT

Un ruolino di marcia non certo pari a quelli degli anni dei mangiallenatori: il Cagliari è la quinta società a cambiare in panchina, la prima è stata la Fiorentina con Cesare Prandelli al posto di Giuseppe Iachini.

Gli altri tre: Fabio Liverani via e dentro, di nuovo, Roberto D'Aversa al Parma.

Si è chiusa anzitempo l'era Marco Giampaolo al Torino che ha scelto Davide Nicola mentre al Cagliari, al posto di Di Francesco, tocca ora a Leonardo Semplici

Quello di Eusebio Di Francesco è il quinto esonero di questa Serie A (Milan News)

Su altre fonti

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Semplici come nuovo allenatore del club sardo fino al 30 giugno 2022. Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

Cagliari, esonerato mister Eusebio Di Francesco - Leggi la notizia: CLICCA ! FIGC, Gravina rieletto presidente per i prossimi 4 anni: battuto Sibilia con il 73,45% dei voti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Ora è ufficiale, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini" (Calciomercato.com)

La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico” Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieBnews.com)

Questo il comunicato della società rossoblù:. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” (Calcio Casteddu)

Il Cagliari a ufficializzato l’esonero di Di Francesco e ha scelto Semplici. Leggi anche: Cagliari, l’incubo senza fine: dal sogno Europa alla lotta salvezza. Il Cagliari ha scelto Semplici: l’autore del miracolo Figline e della rinascita alla Spal. (Calciopolis)