Risultati e classifica serie A: La Lazio torna quarta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 3 feb. – Questo il programma e i risultati della 23esima giornata di serie A dopo Cagliari-Lazio 1-223esima giornata Parma-Lecce 1-3, Monza-Hellas Verona 0-1, Udinese-Venezia 3-2, Atalanta-Torino 1-1, Bologna-Como 2-0, Juventus-Empoli 4-1, Fiorentina-Genoa 2-1, Milan-Inter 1-0, Roma-Napoli 1-1, Cagliari-Lazio 1-2. Classifica: Napoli 54, Inter 51, Atalanta 47, Lazio 42, Juventus 40, Fiorentina 39, Bologna 37, Milan 35, Roma 31, Udinese 29, Torino 27, Genoa 26, Lecce, Verona 23, Como 22, Cagliari, Empoli 21, Parma 20, Venezia 16, Monza 13. (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Quanto ha sofferto Baroni? Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste, parlando così del successo per 2-1 contro il Cagliari: "Deve essere sempre così, dobbiamo deve dare tutto, il gol è un po’ stupido, ma abbiamo giocato una grande partita su un campo difficile". (TUTTO mercato WEB)
La cessione di Andrea Cambiaso non è saltata solo per il mancato affondo del City, ma la Juventus non ha voluto parlare in modo approfondito di questo acquisto per non privare la difesa di una pedina che è importante e che sarebbe stata difficile da sostituire... (Tutto Juve)
Tutto in una notte, quella di Cagliari. La Lazio, dopo due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, torna al successo grazie alle reti di Zaccagni e Castellanos e riconquista solitaria, il quarto posto. (latinaoggi.eu)

Almeno tre interventi decisivi, altrimenti sarebbe finita peggio. Il duello con Castellanos, dopo l’andata, lo vince ancora il laziale. (L'Unione Sarda.it)
Difesa che balla il tango e la Lazio passa due volte, la prima con una zampata di Zaccagni, e non basta neppure il bellissimo gol di testa di Piccoli. Il Cagliari questa volta i suoi limiti li paga oltre la misura: avrebbe ampiamente meritato il pareggio, ma non ha saputo nè difenderlo nè riacciuffarlo. (Casteddu Online)
Coman? Ci darà una mano da fuori, ora penso solo alla partita". A volte si riesce a dare il massimo, a volte no. (Sky Sport)