Mourinho ha scelto Rui Patricio per la porta giallorossa

Siamo la Roma SPORT

Il nazionale portoghese, estremo difensore del Wolverhampton, è stato indicato direttamente da Josè Mourinho a Tiago Pinto.

La notizia data nel contenitore di mercato di Sky Sport. Sarà Rui Patricio il futuro portiere giallorosso.

C’è ancora differenza tra domanda e offerta: gli inglesi vorrebbero 12 milioni, la Roma spera di chiudere a meno.

Ma la strada è tracciata: la porta giallorossa parlerà portoghese

(Siamo la Roma)

Su altri giornali

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla (Corriere dello Sport.it)

La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. (CalcioMercato.it)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

– La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)

Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. (alfredopedulla.com)

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. (ForzaRoma.info)