Pjaca, il Torino non è solo

Sportal SPORT

Per il classe 1995 quella nella Liga sarebbe un'esperienza nuova e lui ci sta pensando

Non è detto che anche nella prossima stagione il croato sarà al via nella massima serie italiana: potrebbe muoversi qualche club spagnolo, come per esempio il Celta Vigo.

Pareva potesse fare qualche chilometro, passando dalla Juventus al Torino, ma per ora i granata - che sono sempre alle prese con la questione Belotti - non hanno affondato il colpo. (Sportal)

Su altri media

L'Hellas è ora l'alternativa ai granata per provare a prendere Pjaca nei prossimi giorni tmw Juventus, Frabotta sempre più vicino all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)

Oggi l'ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole". Dopo De Paul, l'Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l'esterno danese è a un passo dal Galatasaray (tuttosalernitana.com)

Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Il Toro, infatti, vorrebbe acquistare Pjaca in prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri vorrebbero l'obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da riuscire finalmente a cedere il croato a titolo definitivo (Tutto Juve)

Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore giocatori che ricoprono ruoli non proprio simili, ma che comunque agiscono tra centrocampo e attacco. (Torino Granata)