In FVG pronta la nuova app che consente di prenotare i vaccini on line - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai ECONOMIA

In base all'ordinanza figliuolo, sospese invece le prenotazioni per quanto riguarda le persone di età inferiore ai 60 anni compiuti che dovranno prenotarsi nuovamente non appena saranno riaperte le agende

Una volta entrati nel sito, due i canali di accesso: lo spid oppure il codice fiscale che si trova nella tessera sanitaria.

Nella sua prima uscita da presidente della Conferenza delle Regioni Fedriga ha anche ribadito la necessità di aderire ad un piano vaccinale nazionale sottolineando la sicurezza di vaccini che ha disposizione l'Italia. (TGR – Rai)

Su altri giornali

Il servizio autorizza la prenotazione sia per se stessi sia per altre persone e consente di scegliere se dare priorità alla disponibilità, fissando quindi la prima somministrazione libera indipendentemente dalla sede dell’inoculazione, oppure alla sede dove effettuare la vaccinazione. (Il Messaggero Veneto)

“Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. La 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si terrà a settembre. È stato attribuito al regista, attore e sceneggiatore Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera della 78sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (1-11 settembre 2021). (LaPresse)

I decessi complessivamente ammontano a 3.546, con la seguente suddivisione territoriale: 748 a Trieste (+2), 1.891 a Udine (+8), 647 a Pordenone e 260 a Gorizia (+2). I totalmente guariti sono 83.437 (+438), i clinicamente guariti 4.779, mentre le persone in isolamento scendono a 9.783 (-178). (TriestePrima)

Partenza sprint in regione del Superbonus 110%. Ma appunto, nonostante le difficoltà, anche in regione e in provincia di Udine i bonus stanno trainando il settore. (Messaggero Veneto)

“Il mio cuore è colmo di gioia e gratitudine. È una carriera indiscutibile quella di Roberto Benigni, che ora trova ulteriore riconoscimento e consacrazione con il Leone d’oro”. (LaPresse)

Ci si può prenotare solo se si rientra nelle categorie autorizzate. Completato l’accesso si può selezionare la sede vaccinale cui rivolgersi in base alla vicinanza o al primo appuntamento disponibile (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr