Brovarone: “Sbagliamo sempre a difendere il vantaggio”

Viola News SPORT

Così a fine gara Bernardo Brovarone ai microfoni di Radio Bruno. A fine gara il classico commento di Bernardo Brovarone a Radio Bruno: "Impossibile non reggere mai il vantaggio poi Vignato bellino quanto vuoi m non lo devi far giocare così.

Secondo me ha voglia di vedere cosa vorrà fare la Fiorentina in futuro.

Non va bene.

I giocatori svoglino sentirsi a proprio agio e devono avere alla spalle una società forte e organizzata e mi auguro che Commisso che è uno degli uomini più ricchi del mondo abbia voglia di fare bene"

L'atteggiamento della Fiorentina è quello di mettersi a difendere dopo il vantaggio e non va bene con questa difesa. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Molti club avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante, tra cui anche la Juve Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina. (Juventus News 24)

Fenomenale" (Napoli Magazine)

Al 71’ permette allo stesso Trenza di realizzare un gran gol di testa nonostante la posizione spalle alla porta dell’argentino. Pezzella 4,5: la lentezza nel leggere la verticale di Palacio sull’assist filtrante di Vignato partorisce il pareggio del Bologna al 31’. (Il Pallone Gonfiato)

Un vantaggio costruito dal solito Vlahovic e dall’altrettanto solito Bonaventura, che in questo periodo è anche particolarmente lucido sotto porta (per fortuna). Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento. (Fiorentina.it)

lahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli". Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Bologna: “Ribery è un grandissimo campione sia fuori che dentro il campo. (Napoli Magazine)

Circa un gol ogni 140 minuti in campo per l’attaccante, che contro il Bologna ha raggiunto un altro incredibile primato. Diciottesima firma per Dusan Vlahovic, che con un preciso rigore ha segnato anche contro il Bologna. (Calciopolis)