Juventus, Bernardeschi positivo al Covid

Juventus, Bernardeschi positivo al Covid
la Repubblica SPORT

a notizia che circolava da lunedì è diventata ufficiale.

Federico Bernardeschi è il settimo calciatore risultato positivo a seguito del focolaio verificatosi nel ritiro della Nazionale.

Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

Su altre testate

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni. E Dybala si scalda" scrive La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Poi, a ruota, quella di Vincenzo Grifo e dei portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, mentre le prime positività in ordine cronologico sono state quelle dei quattro membri dello staff di Roberto Mancini La Juventus ha infatti dato notizia della positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi . (Virgilio Sport)

Bernardeschi positivo al Covid-19: il comunicato della Juve

Resta fermo Bonucci, invece, oltre a Bernardeschi che così diventa il decimo giocatore positivo dopo Dybala, McKennie, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Demiral (oltre agli ex juventini Rugani e Matuidi, positivi un anno fa). (La Stampa)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr