Juventus, Bernardeschi positivo al Covid

la Repubblica SPORT

a notizia che circolava da lunedì è diventata ufficiale.

Federico Bernardeschi è il settimo calciatore risultato positivo a seguito del focolaio verificatosi nel ritiro della Nazionale.

Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

Su altre testate

Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus (QUOTIDIANO.NET)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Juventus News 24)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)