Paolo Bonolis ospite a Verissimo

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis in passato è già stato ospite dello studio di Silvia Toffanin, e così anche la moglie ora opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli.

Tra questi figura l’amato conduttore televisivo Paolo Bonolis, che sempre su Canale 5 si prepara a partire stasera con il suo show Avanti un altro pure di sera.

Si tratta dell’amatissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis, che si prepara a raccontare al pubblico italiano storie incredibili della sua vita privata. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Gossip TV. Questo fine settimana Verissimo ci regalerà la prima intervista televisiva ad Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, l’intervista ad Alvise Rigo, nonché la celebrazione dei 30 anni del Tg5, con le giornaliste Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris (ComingSoon.it)

Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia. Maria De Filippi, Verissimo: ecco il nuovo spazio dedicato a C’è Posta Per Te. Una splendida notizia per tutti i fan di C’è Posta Per Te, che avrà uno spazio dedicato all’interno di Verissimo. (YouMovies)

Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. In studio, poi, Silvia Toffanin li intervisterà per scoprire cos’è successo dopo la partecipazione al programma. (Caffeina Magazine)

Verissimo, spazio anche per ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa discutere. Ci sarà spazio anche per le storie di ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa subito discutere. (Yeslife)

Da questo sabato, poi, debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di C’è posta per te. Gli ospiti di domenica 16 gennaio 2022. Altrettanti interessantissimi ospiti nella puntata di domenica: (Today.it)

Alessia Quarto non ci sarà. A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr