Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Il compleanno della Roma? L'immagine è la faccia triste dei pallottiani che non ne hanno azzeccata una - On Air - Marione.net

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Il compleanno della Roma? L'immagine è la faccia triste dei pallottiani che non ne hanno azzeccata una - On Air - Marione.net
Marione.net SPORT

L’immagine è la faccia triste dei pallottiani che non ne hanno azzeccata una.

Lo stadio della Roma?

Magari questo nuovo stadio ci proietterà tra le grandi del calcio europeo

Quei rumori, quella passione, quei cori, quelle bandiere… Avete visto quante bandiere?

Ora la sorpresa sarà quella di capire che tipo di investimento porterà lo stadio, non solo a favore della Roma ma anche a livello di mercato. (Marione.net)

Su altre fonti

Ma devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o, in carenza di essa, tampone negativo nelle 24-48 ore», precisa Vaia, ricordando che «sono stati creati dei protocolli per i grandi eventi che prevedono il rispetto di alcune misure: essere negativi con vaccinazione completa o, in mancanza di questa, con tampone negativo nelle 24-48 ore» È il commento del direttore dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, a quanto accaduto nella Capitale ieri sera. (LAROMA24)

(LaPresse) – I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica capitolina, avente ad oggetto la somma di oltre 5,8 milioni di euro, corrispondente all’importo complessivamente pagato alla WINNER ITALIA Srl per la fornitura di mascherine nella prima fase dell’emergenza pandemica. (LaPresse)

A cura di Enrico Tata. Centinaia di tifosi hanno festeggiato il compleanno dell'As Roma nella notte. Ovunque si festeggia la Roma, la Roma c'è (Fanpage.it)

Maxi raduno di tifosi della Roma in centro: assembramenti, fumogeni e petardi

E questo privilegio, proprio oggi, mi piace dedicarlo a Giorgio Rossi. Che in tutta la sua vita non ha mai dato un calcio ad un pallone eppure – per il mio modo di intendere la ROMA – della ROMA ne potrebbe essere il manifesto. (Il Romanista)

Un dato, questo, che fa del Lazio, la prima Regione italiana per copertura degli over 60 con i richiami Roma, focolaio al pub per la partita dell'Italia: crescono i contagi, ora i casi sono 128. (Il Messaggero)

A Trieste la Roma di Mourinho festeggia il terzo successo su tre in amichevole, intanto nella Capitale i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento per celebrare il 94esimo compleanno del club. Da sempre la società riconosce nella data del 7 giugno l’anniversario ufficiale, ma non i tifosi che continuano a festeggiare il 22 luglio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr