De Ketelaere, dichiarazione d'amore: "Volevo soltanto il Milan". Le FOTO del primo allenamento

De Ketelaere, dichiarazione d'amore: Volevo soltanto il Milan. Le FOTO del primo allenamento
Tuttosport SPORT

“É difficile parlare della storia del Milan - sottolinea - ci sono stati tantissimi campioni come Ronaldinho, Maldini, Kakà , ma anche gli olandesi come Gullit e Van Basten.

Ho scelto il numero 90 perché ce l'ho da quando ero ragazzino: mi fu assegnato, cominciai a giocare bene e da quel momento non l'ho più lasciato”

Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo.

Volevo assolutamente venire al Milan, c'è voluto un po' di tempo ma ora sono felice". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ci sono stati parecchi acquisti di questo tipo, da Di Maria a Pogba, ma l'idea migliore è Pessina al Monza. tmw radio Braglia: "Pessina al Monza il colpo migliore. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

De Ketelaere: "Ho parlato un po' con Saelemaekers, gli ho fatto i complimento per lo Scudetto"

"Ho sempre sognato di diventare un calciatore, ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Idolo. "Il mio idolo fin da quando son bambino è Cristiano Ronaldo, ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili (DAZN)

Gli ho ho fatto i complimenti quando ha vinto lo Scudetto, abbiamo parlato un po’" In nazionale Alexis mi ha raccontato molte belle cose come la passione dei tifosi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr