Emergenza Covid per lo Spezia: altri due positivi

Emergenza Covid per lo Spezia: altri due positivi
Torino Granata SPORT

Bene nelle amichevoli di ieri. SETTORE GIOVANILE UN TALENTO AL GIORNO, DENNIS STOJKOVIC: DA TORINO A TORINO, IL GIRO DEL MONDO È COMPIUTO Dennis Stojkovic è il nuovo nome per il centrocampo del torino.

L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore.

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri due calciatori positivi e attività collettive ancora sospese, dunque, anche se la piccola buona notizia è che i calciatori bianconeri potranno quantomeno allenarsi in solitaria per acquisire la miglior forma fisica in vista della ripresa agli ordini di mister Thiago Motta Nuovi contagi in casa Spezia: altri 2 calciatori positivi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il comunicato del club bianconero:. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio.it)

Spezia, salgono a 10 i positivi: il comunicato del club

Lo Spezia adesso si trova alle prese con un focolaio assai esteso di Covid nel ritiro di Prato allo Stelvio. La società infatti comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Primocanale)

Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l'attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall'Asl di Bolzano l'autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da oggi pomeriggio (LA NAZIONE)

Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr