La figliastra di Kamala Harris ha debuttato in passerella a New York

La 21enne Emhoff - figlia del marito di Harris, Doug Emhoff, e della sua prima moglie Kerstin Mackin - ha sfilato per l'etichetta Proenza Schouler nell'ambito della settimana della moda di New York.

La sfilata è stata registrata qualche settimana fa, dato che la pandemia di covid ha impedito la sfilata tradizionale.

"Devo dire che ero un po' nervosa, ho sicuramente perso un po' di sonno la notte precedente la sfilata"

lla Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha fatto il suo debutto in passerella in un video, esattamente un mese dopo che le immagini del suo vestito all'inaugurazione presidenziale erano diventate virali. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Se quello di Ella Emhoff fosse un personaggio scenico, potremmo dire che è solo tutto ancora in fase di costruzione Ella Emhoff con il duo di Proenza Schouler. (Elle)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Ella Emhoff colpisce ancora. Ma se il suo debutto sulla passerella della maison ha stupito un po’ tutti, è anche vero che le sue mire da modella erano nell’aria già da un po’. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche La rivincita delle modelle over 50 in passerella. I nuovi volti della moda inclusiva. Ascelle non depilate, occhiali, un profilo Instagram che racconta la sua creatività… Ella Emhoff non rappresenta i canoni di bellezza standard “Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. (Io Donna)

Ella Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e figlia naturale del marito Doug Emhoff, ha debuttato alla New York Fashion Week, dove ha sfilato per Proenza Schouler. Ella ha sfilato con tre diversi outfit, tra cui un suit e un trench color antracite. (Corriere della Sera)

Ella Emhoff che realizza capi a maglia variopinti e patchwork, che condivide sul suo account Instagram, ha aggiunto poi: “Voglio vedere ragazzi, ragazze, persone, tutti indossare pantaloni a righe colorate o i miei vestiti. (Amica)