Montecopiolo, "caccia" a settantenne dispersa: si cerca in mezzo alla neve

AltaRimini INTERNO

Gennaio 2023 I mezzi dei Vigili del Fuoco a Montecopiolo. Risulta scomparsa da ieri sera (23 gennaio) una donna, di circa 70 anni, del comune di Montecopiolo, fortemente colpito dalle pesanti nevicate di ieri. Come spiegato all'Ansa dal sindaco Pietro Rossi, durante le operazioni di pulizia delle strade, i mezzi spazzaneve hanno raggiunto ieri sera l'abitazione della donna, in una frazione del comune montano, che però non è stata trovata in casa. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri media

Risulta ancora dispersa la donna di Montecopiolo dispersa dalla giornata di domenica. La donna, 65 anni, è residente in una zona impervia nel comune di Montecopiolo, frazione di Pezzano. (San Marino Rtv)

Le sue ricerche sono riprese dell'alba. Nella ricerca sono impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino e volontari. (San Marino Rtv)

Si continua a lavorare senza sosta per far fronte all’emergenza causata dalle nevicate che hanno colpito duramente l’Appennino romagnolo. Si tratta di un’anziana donna residente in una zona impervia nel Comune di Montecopiolo (Corriere Romagna)

Soccorritori in campo per rintracciare una 65enne di Montecopiolo di cui si sono perse le tracce. Viveva sola a Campo d’Arco insieme a una cinquantina di animali domestici in una zona impervia. (Libertas San Marino)

La donna 65enne di Montecopiolo, in provincia di Rimini, scomparsa durante la bufera di neve dei giorni scorsi (Corriere)

Il decreto monocratico presidenziale n. 11 contempla invece:. Lavori di manutenzione straordinaria delle S.P. Intendiamo garantire, per quanto possibile – ha concluso Magliocca – le migliori condizioni di sicurezza stradale e di percorribilità per la comunità di Terra di Lavoro” (Caserta Web)