Le tendenze fw ‘25-‘26 dalla Paris Fashion Week

Le tendenze fw ‘25-‘26 dalla Paris Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Parigi la settimana della moda ha fatto luce sui trend della prossima stagione fredda. Dominano la lingerie a vista, la maglieria e i capi in pelle Lingerie mon amour Sottovesti e lingerie, pizzi e tulle. L’atmosfera boudoir è stata tra le più gettonate sulle passerelle parigine per la prossima stagione autunno-inverno, confermandosi come la tendenza più sensuale. Una scelta stilistica, segno di audacia ed emancipazione femminile, e non solo un modo per sedurre. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Il Fashion Month è ufficialmente giunto al termine. Dopo New York, Londra e Milano, con il défilé di Saint Laurent, andato in scena ieri a Parigi, cala il sipario sulle fashion week 2025. (Io Donna)

Ecco tutte le tendenze emerse dal fashion month appena conclusosi a Parigi, dopo le fashion week di New York, Londra e Milano. Fiocchi a profusione, gonne in pelle midi e stampe animalier originali. (Io Donna)

Paris, c’est l’amour. L’amour, c’est rouge. Il rosso conquista la street fashion nella ville lumière. La Paris Fashion Week è ormai giunta al termine e si chiude così ufficialmente il periodo dedicato alle sfilate autunno-inverno 2025/26. (Mediaset Infinity)

Parigi Fashion Week AI 2025/26, il best of beauty

E in questo mare magnum di meraviglia, abbiamo selezionato per te 5 idee moda da copiare subito. Le collezioni autunno-inverno 2025-2026 protagoniste della Paris Fashion Week appena terminata ci hanno portato alla scoperta di look da sogno, accessori divini, gioielli osservati da prospettive che non avevamo ancora considerato. (Donna Moderna)

Calato il sipario sulla settimana della moda milanese, le luci dei riflettori si sono spostate nella Ville Lumière per la Paris Fashion Week che ha chiuso in bellezza questo mese così ricco di show ed eventi straordinari. (Grazia)

Da segnalare, le labbra rosso-bordeaux effetto ultra vinilico, l’eye-liner applicato all’interno dell’occhio, o, in alternativa al classico nero, l'eyeliner in E il best of beauty dalla Ville Lumière è ricco di grandi classici della bellezza. (Io Donna)