Cagliari, Seye M’Body Maram palpeggia, picchia e deruba una lucciola

La Prima Pagina INTERNO

Seye M’Body Maram, commerciante di 64 anni, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari. Il senegalese ha palpeggiato una prostituta e l’ha aggredita rubandole la borsa. L’uomo ha avvicinato una nigeriana di 28 anni La lucciola era in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Torino, ecco come si monta un computer da un milione di euro. (La Repubblica)

I padroni di casa, infatti, entrano nell’ultimo quarto con 10 lunghezze da gestire, ma gli uomini di coach Tinti rientrano e sorpassano a 3’ dal termine... (Bologna 2000)

Nell'anticipo della seconda giornata la Grissin Bon, dopo esser stata sotto di 12 lunghezze all'intervallo lungo, s'impone 86-80 e conquista la prima vittoria..... (La Repubblica)

  Trascinò Il mantello intriso di sangue Il petto colpito da spada tagliente, a passi incerti su accidentata strada. Innalzò un labaro nero a suo luttuoso assillo agitandolo a vessillo per suo male guerriero. (Rosebud Giornalismo online)

Basket, serie A: Reggio Emilia-Sassari 86-80 (La Repubblica)

Arrestato Martin Aru, 24 anni, disoccupato del posto. L’uomo si è consegnato ai Carabinieri che lo porteranno nel carcere di Uta. Sandro Picci, 55 anni, è stato assassinato con un colpo di pistola alla testa in via Pertusola, a Cagliari. (La Prima Pagina)