Breno: schianto nella notte, Andrea muore a 24 anni

TeleBoario INTERNO

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi.

A nulla è valso il disperato tentativo di raggiungere l'ospedale

CRONACA | BRENO. Breno: schianto nella notte, Andrea muore a 24 anni. Schianto mortale nella notte a Breno.

Ha perso la vita Andrea Vangelisti di soli 24 anni di Cividate.

(TeleBoario)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri di Breno hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica del mortale e le sue cause Una tragedia si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì a Breno. (Radio Voce Camuna)

L’auto ha urtato il muro a destra, ha sfondato il parapetto ed è finita in un prato sottostante, dove si sarebbe ribaltata più volte. Nella notte un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente a Breno (MyValley.it)

L’operaio 24enne residente a Cividate Camuno si era diretto verso Breno dopo aver trascorso la serata con alcuni amici. Non è stato possibile salvarlo nonostante i tempestivi soccorsi: sul posto sia l’ambulanza che l’eliambulanza decollata da Brescia e abilitata al volo notturno. (Radio Voce Camuna)

Il giovane è stato immediatamente soccorso ma non c'è stato nulla da fare. Tragedia nella notte, esce di strada con l'auto e si ribalta: è morto un ragazzo di 24 anni. Il terribile incidente è avvenuto nel Bresciano poco prima di mezzanotte. (il Dolomiti)

Erano le 23.40 quando è arrivata la chiamata alla centrale del 118, che ha mandato sul posto sia i carabinieri che un’ambulanza ed una squadra dei vigili del fuoco. Il ragazzo è stato estratto ancora vivo dalle lamiere ma in condizioni disperate e trasportato agli Spedali Civili di Brescia, ma inutilmente (Corriere della Sera)

Un schianto devastante: il veicolo ha infatti centrato il muro presente alla destra della carreggiata, sfondando poi una ringhiera dopo essere stato sbalzato sul lato opposto e finendo la sua corsa 'impazzita' in un campo sottostante, dopo un 'volo' di diversi metri. (BresciaToday)