Sonia Bruganelli durissima con Adriana Volpe

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini ha aperto il Gf Vip 6 con lo scontro fra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La moglie del conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, in diretta al Gf Vip 6, si esprime con durezza contro la collega Adriana Volpe.

Adriana Volpe tenta di replicare ma Sonia Bruganelli è durissima e non ammette repliche

Sonia Bruganelli: ancora scontro con Adriana Volpe?

Leggi anche: Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli confessa un segreto. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. (Inter-News)

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

La rivalità tra le due opinioniste ha raggiunto il suo massimo dopo che la Bruganelli si è fatta un selfie a cena con Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana Volpe. (DirettaNews.com)

L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli. (Bluewin)

FORSE – Questo il giudizio di Paolo Bonolis: «L’Inter è cambiata. Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr