D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"

D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione
BARI CALCIO SPORT

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi.

Il lavoro fisico procede secondo i dettami prestabiliti.

Si perderà un po' di tempo, è vero, ma grazie all’impegno e alla volontà, oltre alle competenze mediche, ci tireremo fuori al più presto da questa situazione”

Una situazione simile mi è già capitata in Grecia con l’Aek Atene dove c’è stato un piccolo focolaio di ritorno da una partita di Europa League”. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. La squadra biancorossa è da domenica sera nella località del Trentino e aveva iniziato la preparazione da appena due giorni. (La Repubblica)

Lo prenderei anche ora, spero rimanga un discorso aperto" - continua Brienza come riporta Tuttobari.com - Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno. (CalcioNapoli24)

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. Una situazione simile mi è già capitata in Grecia con l’Aek Atene dove c’è stato un piccolo focolaio di ritorno da una partita di Europa League”. (BARI CALCIO)

Bari, focolaio Covid in ritiro: 8 calciatori positivi

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. Nicola Brienza, noto imprenditore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Antenna Sud: "Prenderei il Bari anche ora, spero sia un discorso aperto". (AreaNapoli.it)

. Un primo tampone di controllo, effettuato sempre nella giornata di domenica, ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì 19 luglio ha rilevato la positività al COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (Giornale di Puglia)

Il Bari si trova in Trentino dove sta svolgendo il ritiro pre-campionato. A cura di Alessio Morra. Oltre allo Spezia c'è un'altra squadra tra quelle professionistiche che al proprio interno ha un elevato numero di calciatori positivi al Covid ed è il Bari, che con un lungo comunicato ha reso noto che ben 8 calciatori hanno contratto il contagio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr