Italia, la conferenza stampa del nuovo programma di Michele Santoro

Michele Santoro torna in prima serata su Rai 2 da mercoledì 5 ottobre con il nuovo programma: Italia. Sei appuntamenti, di cui i primi quattro dedicati ad inchieste e approfondimenti, mentre le ultime due serate seguiranno un format sperimentale ... (Marida Caterini)

Su altre fonti

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

Prevale in genere una logica spesso urlata e caratterizzata da sovrapposizione di voci e da interruzioni, che rendono poco... (altroquotidiano.it)

La nuova fatica del ... Santoro-Italia "Sono molto felice di essere tornato in Rai senza aver adoperato gli strumenti giudiziari come successo l'altra volta". (Informa)

Più che un ritorno, un vero e proprio evento. Fin dalla conferenza stampa che ... (Tiscali.it)

Il giornalista da domani presenta «Italia», tra mini talk e docufilm. Torna alla Rai con grandi ambizioni, Michele Santoro, «felice di non aver dovuto usare strumenti ... (il Giornale)

In concreto mai messo ... (Intelligonews)