Borja Valero, Firenze riabbraccia “il sindaco”. E già sabato Iachini ci punta

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Bentornato a casa Sindaco!

Bentornato Borja Valero!” recitava invece un lungo striscione appeso questa mattina sui cancelli del Franchi e firmato dal gruppo ultras ‘UnoNoveDueSei’.

Dopo il quinquennio 2012-2017 ed i tre anni successivi passati a Milano sponda Inter, lo spagnolo giocherà nuovamente nella Fiorentina.

Invece a 35 anni Borja esaudisce un altro sogno riappropriandosi di una maglia che non ha mai smesso di amare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Poche parole, che non basterebbero a racchiudere un rapporto unico che si è creato tra il giocatore e l’ambiente. La città si adatta perfettamente a quello di cui ha bisogno la mia famiglia, vorrei chiudere qui la mia carriera" disse in un’intervista, quando ancora vestiva la maglia viola. (Sky Sport)

Per lui è pronta la maglia della scuola calcio della Settignanese (dove tornerà) e quella numero 6 viola, "prenotata" appunto dai genitori in questi minuti. Il numero sulle spalle cambia, dallo storico 20 al 6, ma l'entusiasmo di Borja Valero e della sua famiglia per essere tornati a Firenze è sempre lo stesso. (Firenze Viola)

a Fiorentina, attraverso una nota apparsa sul proprio sito web, ha annunciato "di aver tesserato il calciatore Borja Valero Iglesias". Il centrocampista spagnolo, classe 1985, come sottolinea il comunicato della Fiorentina, "torna a Firenze, dopo tre stagioni nelle quali ha giocato con la maglia dell’Inter, collezionando 100 presenze e 5 gol. (Tuttosport)

Il calciatore spagnolo torna a Firenze, dopo tre stagioni nelle quali ha giocato con la maglia dell’Inter, collezionando 100 presenze e 5 gol. Indosserà la maglia numero 6. vedi letture. Borja Valero è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Per lui è pronta la maglia della scuola calcio della Settignanese (dove tornerà) e quella numero 6 viola, "prenotata" appunto dai genitori in questi minuti. In attesa anche di vedere qualche inchino dei suoi (magari davanti alla telecamera visto l'assenza dei tifosi) in occasione del suo primo gol. (Firenze Viola)

Numeri alla mano, il finale di campionato è stato molto buono. Gianni De Magistris è intervenuto in studio nella trasmissione A pranzo con il Pentasport di Radio Bruno Toscana:. “Borja Valero mi sembra che anche nel momento dell’addio abbia dimostrato attaccamento. (Viola News)