Juan Jesus verso un lungo stop: nel Napoli a Monza c'è Rafa Marin

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sensazioni sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo contro l'Empoli per capire che la cosa è abbastanza seria. Quanto lo si capirà oggi, quando Juan Jesus verrà sottoposto ai rituali esami strumentali dallo staff medico del Napoli. Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Infortunio per Juan Jesus durante Napoli-Empoli. Al 72', infatti, è stato costretto a uscire per un problema muscolare. Il brasiliano ha chiesto il cambio facendo il gesto dello stiramento e al suo posto è entrato Rafa Marin. (Sky Sport)
NAPOLI – L’infortunio di Juan Jesus e le condizioni ancora incerte di Alessandro Buongiorno potrebbero aprire la porta alla prima da titolare in campionato per Rafa Marin, il difensore spagnolo ex Real Madrid. (Napolipiu.com)
Le sensazioni sull'infortunio del difensore del Napoli Juan Jesus sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo per capire che la cosa è abbastanza seria. (CalcioNapoli24)

Lo riporta Radio Marte. Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castel Volturno, ma il recupero di Alessandro Buongiorno resta in dubbio. (Calcio Napoli 1926)
Gli esami strumentali nei prossimi giorni riveleranno l'entità dello stop del centrale ma le sensazioni non sono buone: Juan Jesus mentre usciva ha mandato segnali non rassicuranti alla panchina. Il Napoli perde un altro pezzo di difesa: dopo Buongiorno si ferma anche Juan Jesus. (Sportmediaset)
"Mister, mi sono strappato", si legge dal labiale del brasiliano al momento dell'uscita. L'ex giocatore dell'Inter ha dovuto abbandonare il campo per un guaio muscolare che lo ha costretto a chiedere subito il cambio ad Antonio Conte in panchina. (FC Inter News)