CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione

CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione
CalcioMercato.it SPORT

Ad oggi l’obiettivo principale è Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e nel mirino anche del Napoli di Spalletti.

Kostic è da tempo nei radar dell’Inter.

Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News.it)

Kostic ingolosisce l’Inter: esterno di centrocampo con numeri da attaccante

Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic (passioneinter.com)

Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt. Tre nomi per la fascia sinistra dell’Inter: Emerson Palmieri, Emerson Royal e ora anche Kostic. (Inter-News)

CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr