Confindustria decide green pass obbligatorio per l’accesso al lavoro

Informazione Oggi SALUTE

Una proposta che costringe ogni dipendente a vaccinarsi: Confindustria decide green pass obbligatorio per l’accesso al lavoro.

Bisogna evitare ogni chiusura, il lavoro deve andare avanti e Confindustria decide che il green pass debba essere obbligatorio per l’accesso al lavoro.

Il governo ha in progetto per tutte le aziende di richiedere obbligatoriamente il green pass per ogni accesso sul posto di lavoro. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Da giorni ormai il tema Green Pass è più caldo che mai. Green Pass per andare a lavoro, la proposta di Confindustria. Anche Confindustria si è espressa in merito alla possibilità di rendere obbligatorio il Green Pass addirittura per andare a lavoro e sta pensando ad una proposta normativa per l’estensione dell’utilizzo del pass per accedere ai contesti aziendali. (Investire Oggi)

L’IDEA DI CONFINDUSTRIA SUL GREEN PASS OBBLIGATORIO PER LAVORARE. Nel testo viene spiegato che «l'esibizione di un certificato verde valido dovrebbe rientrare tra gli obblighi di diligenza, correttezza e buona fede su cui poggia il rapporto di lavoro. (IlPiacenza)

Una proposta che «costituisce, dopo la disponibilità alle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, un ulteriore contributo delle imprese a tutela della salute pubblica». (Gazzetta del Sud)

In una lettera firmata Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria, gli Industriali italiani lanciano una proposta forte in nome della sicurezza. iente vaccino, niente lavoro in azienda. (RovigoInDiretta.it)

Green pass lavorativo: il punto di vista di Confindustria. Confindustria ha reso noto che sta avviando delle interlocuzioni con il Governo, al fine di trovare una soluzione normativa per la proposta di rendere il green pass vincolante per l’accesso allo stipendio. (I-Dome.com)

Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro. "L'uscita di Confindustria è vergognosa - non considera i lavoratori cittadini" ma solo fattori della produzione. (Nordest Economia)