Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata, l'amicizia con le mogli degli ex, il flirt con Stefano De Martino: «Per Inzaghi ho rinunciato al cinema»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi è pronta a debuttare su Prime Video. A partire da giovedì 9 gennaio, la vedremo nei panni di conduttrice del game show "Red Carpet - Vip al tappeto". Non sarà solo la padrona di casa, ma anche la guardia del corpo delle cinque star che dovrà scortare verso una limousine: Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. Il suo compito? Assicurarsi che nessuno di loro esca dal tappeto rosso. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una conduttrice che con la sua energia, la sua simpatia e la sua professionalità ha conquistato milioni di italiani, rendendola un punto di riferimento nel panorama televisivo. Una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset ha preso una decisione inaspettata e drastica, lasciando tutti senza parole. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. (Virgilio)
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Il Fatto Quotidiano)