Vaccini, Figliuolo: «Regioni lamentano ritardi dosi, ma oggi ci sono nuove regole»

Il Messaggero ECONOMIA

«Il piano sostenibile e realistico.

Le Regioni lamentano giustamente un differenziale tra giugno e luglio ma è bene chiarire che noi siamo partiti da un piano che comprendeva 4 vaccini ma oggi ci sono nuove regole e due tipi di vaccino, quelli a vettore virale, hanno forti limitazioni per età» così il generale Francesco Paolo Figliuolo a margine della presentazione del libro “Generazione V” all’Hotel Hilton Waldorf Astoria a Roma (Il Messaggero)

Su altri media

Portare in fondo le vaccinazioni del personale della scuola e inviare a Roma il numero esatto di coloro che non hanno ricevuto la somministrazione perché non possono, per motivi sanitari, e di quanti invece non vogliono, per scelta. (La Repubblica)

Così il Commissario straordinario per l'emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo, in occasione della presentazione del libro 'Generazione V. Questo è molto importante, ma deve indurci a continuare a tenere comportamenti corretti". (Palermomania.it)

Come ho detto entro fine settembre avremo l’80% degli italiani immunizzati. Le Regioni lamentano giustamente un differenziale tra giugno e luglio ma è bene chiarire che noi siamo partiti da un piano che comprendeva 4 vaccini ma oggi ci sono nuove regole e due tipi di vaccino, quelli a vettore virale, hanno forti limitazioni per età” così il generale Francesco Paolo Figliuolo a margine della presentazione del libro “Generazione V” all’Hotel Hilton Waldorf Astoria a Roma (TgCal24.it)

Variante Delta, Figliuolo: “Preoccupa tutti ma dobbiamo avere fiducia”. In occasione della presentazione dell’ultimo libro del consulente e direttore scientifico di Consulcesi Guido Rasi, il generale Figliulo ha analizzato il ruolo che la variante Delta del SARS-CoV-2 potrebbe avere nell’imminente futuro in Italia, nel contesto dell’emergenza sanitaria ancora in atto. (Yahoo Notizie)

A dirlo il generale Francesco Paolo Figliuolo, aggiungendo che: "Questo ci deve indurre però a continuare ad avere comportamenti corretti. Le istituzioni in questo devono dare l'esempio" (triestecafe.it)

Queste le parole dette dal commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo sulla nuova variante Delta alla presentazione del libro di Guido Rasi “Generazione V. La fiducia del commissario straordinario nei vaccini. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr