Stipendio settembre 2021: su NoiPA “emissione competenze accessorie” per Esami di Stato, incarico di Coordinatore, segretario. Quanto spetta

Stipendio settembre 2021: su NoiPA “emissione competenze accessorie” per Esami di Stato, incarico di Coordinatore, segretario. Quanto spetta
Orizzonte Scuola ESTERI

Esami di Stato. L’importo potrebbe essere riferito anche alla retribuzione per la partecipazione agli Esami di Stato

Stipendio: retribuire ore di supplenza, coordinatore e segretario, funzioni strumentali.

Si tratta del pagamento relativo a tutti quegli incarichi svolti nell’anno scolastico 2020/21 e retribuiti con il Fondo di istituto, oppure della retribuzione degli Esami di Stato.

Stipendio settembre 2021: su NoiPA “emissione competenze accessorie” per Esami di Stato, incarico di Coordinatore, segretario. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Scuole non statali Aninsei, firmato accordo su aumenti stipendio e salario anzianità. Tabelle. Anzianità (Orizzonte Scuola)

NoiPA, stipendio settembre 2021 ultime novità: in pagamento le ‘competenze accessorie’

Già visibili sul portale NoiPA le somme delle ‘competenze accessorie’. La data di accredito dello stipendio, così come riportato in altri nostri contributi, rimane fissata giorno 23 settembre. Si tratterebbe, il condizionale è d’obbligo, del pagamento dei compensi relativamente a tutti gli incarichi svolti durante l’anno scolastico appena terminato. (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr