Vanni: “Milan-Inter? Centrocampo decisivo. Eriksen-Brozovic? Un ibrido che…”

Vanni: “Milan-Inter? Centrocampo decisivo. Eriksen-Brozovic? Un ibrido che…”
fcinter1908 SPORT

Se invece il Milan resta coperto, con i buoni palleggiatori e i meccanismi rodati che ha, può fare davvero bene".

Per me è un ruolo ibrido molto interessante, con Brozovic che può restare più basso e avere meno pressione del solito.

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari.

Avere dei giocatori che aspettano il rinnovo in fondo è fisiologico, la situazione dell'Inter è decisamente più particolare

"Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato (Calcio News 24)

Domani giochiamo un Derby che non si vedeva da tantissimo, con una grande classifica. Milan-Inter, le parole di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della crescita della squadra e si è detto soddisfatto di una classifica che non si vedeva da tantissimo. (Pianeta Milan)

Anche tante famiglie presenti al raduno della Curva Sud con gli ultras che hanno cercato di liberare via Dessié dai tifosi rispettando le indicazioni delle forze dell’ordine che sono rimaste a controllare a distanza. (Gazzetta del Sud)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr