Il fidanzato di Cecilia Sala: “Come il gol di Grosso ai mondiali”. La gioia dopo la liberazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Come il gol di Fabio Grosso ai Mondiali di calcio. La liberazione di Cecilia Sala, dopo 20 giorni di prigione in Iran, viene festeggiata dal fidanzato, il giornalista Daniele Raineri, con una storia su Instagram che contiene il video (SkySport) di uno dei momenti clou di Germania 2006. l’Italia è in semifinale proprio contro i padroni di casa. Il match tesissimo è ai supplementari: a sbloccare la situazione, al 119’, ci pensa il terzino sinistro, che da lì in poi diventerà un idolo dei tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Una bellissima notizia e un successo tondo del governo italiano che, per modalità e tempistica record, spiazza i detrattori dimostrando di sapere fare il proprio lavoro. Cecilia Sala è in volo verso l'Italia. (Secolo d'Italia)
La liberazione di Cecilia Sala è un sollievo, e saperla presto in Italia ci riempie di gioia - ha scritto la leader del Pd -. "Cecilia Sala è libera": Elly Schlein ha dato la notizia della liberazione della giornalista italiana, arrestata in Iran il 19 dicembre scorso e scarcerata l'8 gennaio, tramite un post sul suo profilo Instagram (Liberoquotidiano.it)
Cecilia Sala è libera dalla prigione di Evin a Teheran. L’aereo di Stato l’ha riportata a casa ieri 8 Gennaio, dopo l’annuncio del ministro Giorgia Meloni e dopo e 21 giorni di prigionia e una lunga trattativa con il Ministro degli affari esteri Tajani. (Magazine)
Cecilia Sala è stata liberata: tutte le ultime notizie in diretta e gli aggiornamenti sulla giornalista romana arrivata in Italia dall'Iran. (Fanpage.it)
Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)