Atp Montecarlo, Musetti si ferma sul più bello: Alcaraz vince la finale in tre set

Atp Montecarlo, Musetti si ferma sul più bello: Alcaraz vince la finale in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale SPORT

Non c'è il lieto fine ma il ricordo di una prestazione comunque eccellente di fronte a un campione affermato come Carlos Alcaraz: Lorenzo Musetti ha perso la finale di Montecarlo in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 0-6 ma l'ultimo set è stato praticamente condizionato da un infortunio alla coscia destra che gli ha impedito di confrontarsi alla pari con il talento spagnolo. La gara finale ha comunque dimostrato il talento del carrarino che nel primo set ha dominato il numero tre del mondo ed è davvero un peccato non essersi potuto giocare le sua chance al terzo e decisivo set come avrebbe meritato. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

L'azzurro, a seguito dell'infortunio accusato nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, non parteciperà all'Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Dopo la vittoria su Tsitsipas Musetti aveva scritto sulla telecamera «Crediamoci» ed è stato lui il primo a farlo nella semifinale con l'australiano De Minaur dopo aver perso il primo set per 6 a 1. Ha vinto il secondo 6-4 e ha vinto al tie-break il terzo. (Vanity Fair Italia)

Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo (diretta dalle 11.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW), al termine di una settimana magica per il 23enne talento di Carrara che fin qui però non è ancora riuscito a mettere tutti d'accordo ALCARAZ-MUSETTI, DOVE VEDERE LA FINALE SU SKY (Sky Sport)

Quanto guadagna chi vince a Montecarlo tra Musetti e Alcaraz: tutti i premi

Lorenzo Lucca ecco la favorita per poterlo prendere in estate. La squadra in pole position per prenderlo e’ la Roma che anche come caratteristiche dei giocatori potrebbe aiutarlo a crescere ogni partita che gioca si vedono progressi notevoli. (News Sports)

Questa armatura, caratterizzata da una combinazione di colori viola e verde, è ben nota agli appassionati di fumetti DC, avendo fatto numerose apparizioni negli anni ’70 e ’80. L’armatura di Lex Luthor: un ritorno atteso (SofiaOggi.com)

Il prize money del torneo di Montecarlo Carlos Alcaraz ha vinto la finale dei Masters 1000 di Montecarlo battendo Lorenzo Musetti . Il sogno del campione di tennis azzurro è durato poco, perdendo in tre set (3-6, 6-1, 6-0). (Tuttosport)