ZANGRILLO, Balotelli al Genoa? Non dipende da me

ZANGRILLO, Balotelli al Genoa? Non dipende da me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

All'ingresso della Lega Serie A il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato pungolato dai giornalisti presenti in merito all'arrivo dello svincolato Mario Balotelli. Questa la sua risposta riportata da TMW: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Chi allora non è romantico? "Io so tanto come voi..." (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Mario Balotelli è uno dei svincolati di lusso attualmente liberi sul mercato. Il calciatore è seguito con attenzione soprattutto dal Genoa e sarebbe già arrivato da tempo il via libera di mister Alberto Gilardino. (AreaNapoli.it)

Genoa, non solo Balotelli: si pensa a un ex Napoli svincolato E' stato fatto un tentativo per Eric Maxim Choupo-Moting, centravanti camerunese svincolato dallo scorso luglio dopo la scadenza del contratto col Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Non sono ancora terminate le valutazioni di mercato dell’area tecnica del Genoa, che questa mattina si è riunita a Pegli con l’obiettivo di ingaggiare un attaccante per far fronte all’emergenza infortuni. (Calcio Genoa)

Balotelli scalpita coi dirigenti del Genoa: "Non vedo l'ora". Oggi la riunione decisiva

Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano. "Balotelli? Non dipende da me. (Il Mattino di Padova)

Ancora le sue parole In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente del Genoa Alberto Zangrillo che ha detto: “Balotelli? Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". (Il Milanista)

Balotelli scalpita coi dirigenti del Genoa: "Non vedo l'ora". Oggi la riunione decisiva (TUTTO mercato WEB)