Darmian: «Inter grande gruppo e lo dimostreremo! Stiamo bene»

Inter-News SPORT

Gli ottavi vanno affrontate con la giusta determinazione, saranno partite difficili se dovessimo passare il turno.

GRANDE SQUADRA – Darmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Stiamo bene fisicamente e mentalmente.

Darmian dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 ha esaltato le qualità dei nerazzurri soffermandosi in particolare su quello che potrebbe essere il passaggio del turno. (Inter-News)

Su altri media

Con due gol di Dzeko nel giro di 6', l'Inter batte lo Shakhtar a San Siro e "vede" gli ottavi di Champions. Annullati anche due gol (Perisic e Lautaro) ai nerazzurri (Sky Sport)

Haller meglio di Haaland: 9 gol nelle prime 5 partite di Champions, nessuno come lui. vedi letture. Sebastien Haller meglio di Erling Haaland. Per l'ex Eintracht sono nove le reti in cinque presenze, le sue prime in Champions (TUTTO mercato WEB)

live De Zerbi: "Differenza fra Ucraina e Champions. "Adesso abbiamo solo campionato e coppa ucraina, due competizioni che vogliamo vincere sperando di rifare la Champions un po' più da protagonisti" (TUTTO mercato WEB)

L'ingresso di bomber Haller permette all'Ajax di ribaltare la partita contro il Besiktas e conquistare la quinta vittoria in altrettanti incontri. Champions, i primi finali: Haller ribalta il Besiktas, 5 su 5 per l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Nei minuti di recupero del primo tempo il capitano dello Shakhtar è entrato in ritardo su Dzeko colpendolo sul piede. Due i rigori reclamati da Lautaro Martinez, in entrambi i casi giusta la decisione di lasciar proseguire il gioco (Inter-News)

A San Siro la squadra di De Zerbi incassa la quarta sconfitta in cinque partite, al cospetto dello stesso avversario contro cui gli ucraini avevano raccolto l’unico punto della propria fallimentare campagna stagionale in Champions League. (Virgilio Sport)