Valentino Rossi rumors sul ritiro/ Il futuro? Ancora in MotoGp: ecco come

Valentino Rossi rumors sul ritiro/ Il futuro? Ancora in MotoGp: ecco come
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net SPORT

"/ Motogp: "Non mi piace vederlo così lontano". Una stagione disastrosa e una nuova sfida all’orizzonte. Se la stagione in corso è la peggiore della sua carriera, solo tre piazzamenti a punti in sette gare e tantissime lotte nelle retrovie, Valentino Rossi ha già però ben chiaro il suo futuro

La notizia avrebbe del clamoroso: Valentino Rossi abbandonerà la Moto Gp e chiuderà la carriera prima della fine della stagione, esattamente in coincidenza con la pausa estiva. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Valentino Rossi si ritira a fine giugno. Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)

Per Valentino Rossi il ritiro dalla MotoGp sarà già a metà stagione e per la precisione alla fine di questo mese di giugno? Sarà davvero questo l’ultimo mese in MotoGp di Valentino Rossi? (Il Sussidiario.net)

Valentino Rossi, la resa anticipata non gli appartiene

E Paolo Simoncelli ritorna a quanto avvenuto a Sepang nel 2015 con Valentino Rossi e Marc Marquez Paolo Simoncelli da tempo rimbrotta il Panel FIM per le sue decisioni dubbie o tardive. (Corse di Moto)

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi – questo già si ipotizza da tempo – e potrebbe farlo già a fine mese. Nelle prime 7 gare del 2021, a cavallo della Yamaha M1, il suo miglior risultato è stato un decimo posto (!) (Periodico Italiano)

Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. Da tempo Rossi dichiara che deciderà durante le vacanze di luglio cosa fare nel 2022, ma del 2021 non ha mai parlato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr