WandaVision, settimo episodio: tutti i riferimenti e le citazioni

WandaVision, settimo episodio: tutti i riferimenti e le citazioni
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

In WandaVision, con questa rivelazione, sembra essere inserita nella sua versione malvagia, ma mancando ancora due puntate tutto può ancora succedere.

Infrangere la quarta parete si riferisce anche alla tendenza delle citate serie Tv di creare una sorta di dialogo tra protagonista e spettatore.

In Infrangere la quarta parete, nonostante le raccomandazioni ricevute, Monica decide di sfidare la sorte e attraversare nuovamente la barriera. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda. (BadTaste.it TV)

L’episodio 7 di WandaVision mostra chi si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview. WandaVision: chi è il villain che si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview? (Ultim'ora News)

Ovviamente gli utenti si sono riversati anche sui social con migliaia di Tweet che hanno segnalato l’interruzione di Disney+ e l’incapacità di guardare l’episodio sette di WandaVision. Su Disney+ potete vedere questo e tantissimi altri contenuti. (Tom's Hardware Italia)

WandaVision: Kat Dennings sulla fine della stagione - TV

WANDAVISION: SPIEGAZIONE DELLO SPOT NEXUS. Oltre al collegamento con lo stato emotivo di Wanda, che per tutto l’episodio appare giù di tono e sempre meno in controllo della situazione, c’è un collegamento diretto ai fumetti Marvel nel nome del farmaco. (BadTaste.it TV)

Protagonisti sono Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Bettany (Visione),Kathryn Hahn (Agnes), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis) A poche ore di distanza dalla messa in onda del settimo episodio di WandaVision, Marvel ha diffuso nuove foto riguardanti l’episodio. (Lega Nerd)

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kat ha quindi sottolineato:. Sarà un mistero fino alla fine. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr