WandaVision, settimo episodio: tutti i riferimenti e le citazioni

In WandaVision, con questa rivelazione, sembra essere inserita nella sua versione malvagia, ma mancando ancora due puntate tutto può ancora succedere.

Infrangere la quarta parete si riferisce anche alla tendenza delle citate serie Tv di creare una sorta di dialogo tra protagonista e spettatore.

In Infrangere la quarta parete, nonostante le raccomandazioni ricevute, Monica decide di sfidare la sorte e attraversare nuovamente la barriera. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda. (BadTaste.it TV)

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Chi è Agatha Harkness nei fumetti. Come detto, sono ancora tanti i dettagli che dobbiamo scoprire circa Agatha Harkness nella serie WandaVision: chi è? (Daninseries)

Che si tratti tutto di un piano per poter far resuscitare il povero androide distrutto da Thanos? Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. (Game Legends)

Ennesima conferma (se c’è ne fosse bisogno) che la serie ha una qualità altissima. Eccoci qua, come ogni venerdì è uscito su Disney+ (se non ti sei ancora abbonato clicca qui) il nuovo episodio di WandaVision, e come ogni venerdì arriva puntuale anche la mia recensione. (Metropolitan Magazine )

È una fantasia sulla quale i fan Marvel hanno amato ragionare fin dal principio, e che non si esaurisce con la conferma che la villain della serie è Agatha Harkess. E Mefisto invece è in WandaVision? (BadTaste.it TV)