Trump, basta divisioni, tempo di unita'

L'Arena ESTERI

WASHINGTON - ''Siamo un paese diviso ma non resteremo divisi a lungo, riuniro' il paese, per vincere c'e' bisogno di tutti gli americani, senza distinzione di razza, eta', reddito, geografia, ora e' tempo di unirsi'': lo ha detto Donald Trump parlando ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato lui ... (T-mag)

Roma - Due ex banchieri, ma anche due personaggi molto diversi, per certi versi antitetici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Donald Trump ha annunciato su Twitter che rinuncerà “totalmente” alle sue attività economiche per poter svolgere al meglio il suo ruolo di presidente e “rendere l'America di nuovo grande” anche se, precisa, “non sarei tenuto“. (In Terris)

Donald Trump lascerà 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e "rendere l'America di nuovo grande". (road2sportNews)

Il nuovo presidente USA Donald Trump sta completando la futura squadra di governo: la più ricca di sempre, vale miliardi di dollari. (Esteri Blog)

Per saperne di più però bisognerà aspettare la conferenza del 15 dicembre, poiché lo stesso Trump ha dichiarato che i documenti legali che lo escluderanno completamente dalle attività delle sue aziende sono ancora in "fase di preparazione". (Il Ponente)