Schiacciato da un albero mentre lavora, morto un 33enne

gonews INTERNO

Bisogna interrompere con tutti i mezzi questa catena di morti.” Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

Un 33enne è rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando questa mattina, intorno alle ore 9.30, in un agriturismo di Ghizzano.

Fratoianni, SI: "Più controlli e più responsabilità agli enti locali". “Ancora una vittima in Toscana, a Pisa, su un posto di lavoro. (gonews)

Su altri giornali

Si allunga la triste lista degli incidenti mortali sul lavoro. L'uomo era un dipendente della società che ha in gestione la struttura e viveva con la famiglia all'interno dello stesso agriturismo. (PisaToday)

Poi ricorda: “La Regione ha da tempo messo in campo strumenti per potenziare la sicurezza e campagne per sensibilizzare la popolazione, fin dagli anni passati sui banchi a scuola Un operaio di 33 anni di origini indiane è rimasto ucciso dopo essere stato schiacciato da un albero che stava tagliando in un agriturismo a Ghizzano, in provincia di Pisa (IlCuoioInDiretta)

Il corpo è rimasto steso su quel terreno per alcune ore per permettere ai tecnici di stabilire come il 33enne si è procurato quella ferita mortale. Ma i sanitari, dopo aver provato a rianimare Jitendralo, non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma i tentativi di rianimare l'uomo sono risultati vani. Intervenuti anche carabinieri e la medicina del lavoro dell'Asl per accertare la dinamica dell'incidente. (TGR – Rai)