FOTO − Satriano dopo Inter-Lugano: «Serata indimenticabile»

Inter-News SPORT

Tramite il proprio account ufficiale di Instagram ha voluto esprimere la propria emozione: «Serata indimenticabile».

Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo)

Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. (FantaMaster)

Lui è veramente un ottimo allenatore che troverà sicuramente le contromisure, però, bisogna lasciargli un po’ di tempo» Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. (Inter-News)

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

E hanno lasciato impressioni opposte. Come successo nel finale della scorsa stagione. (Inter-News)

Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)

Penso che siamo pronti: stasera l’abbiamo visto una grande squadra contro l’Inter, forte pur avendo iniziato da poco. TEST VALIDO – Marco Padalino mette da parte i rigori e analizza Lugano-Inter: «La nostra è una squadra già rodata, mi aspettavo una partita buona e ha dato una grande risposta all’allenatore. (Inter-News)