Apple punta tutto su Samsung per i display OLED

Apple punta tutto su Samsung per i display OLED, almeno stando ad una serie di indiscrezioni che hanno preso piede negli ultimi giorni. Ecco le ultime novità. Condividi Tweet. 0. CONDIVISIONI. Una nuova ed interessante indiscrezione giunge da Taiwan e ... (TheAppleLounge)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo deciso di iniziare il 2017 all’insegna della dignità della donna”, così Alessandro Monteduro, Direttore di ACS-Italia, descrive il senso dei due progetti che la fondazione pontificia presenta ai benefattori italiani. (Prima Pagina News )

Basta attese interminabili aspettando che il telefonino sia di nuovo carico e attivo: il futuro iPhone 8 potrebbe essere dotato di funzioni per la ricarica rapida. (Intelligonews)

Man mano che gli smartphone si fanno più sottili e più tecnologicamente avanzati, procedere alle riparazioni fai da te sta diventando sempre più difficile. (AgeMobile)

Pakistan: due progetti ACS per la dignità delle donne

La società sta pianificando di ridurre la produzione degli iPhone del 10% nel primo trimestre del 2017, almeno secondo un report di Nikkei non ancora confermato ufficialmente. (Mondo TiVu)

AppleNews. iPhone 8, tra le indiscrezioni la ricarica rapida ed il ... (Tech Fanpage)

L'attesa per il nuovo iPhone è già iniziata, si chiamerà iPhone 7? iPhone 8? Oppure avrà un nome celebrativo? Eh già, perchè il prossimo anno saranno dieci anni di vita del melafonino. (Contattolab)