Le domande del 'day after'

Yahoo Notizie ESTERI

Da dove è partito l'incendio? A che punto è l'inchiesta? I pompieri hanno fatto il possibile? Quali sono i danni provocati dalle fiamme? Le fiamme che hanno devastato la cattedrale di Notre Dame sono state spente. Nel 'day after' si cominciano a cercare le risposte ad una serie di domande che… (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo l'incendio che ha devastato uno dei simboli di Parigi e della Francia, sono arrivate le prime donazioni per la ricostruzione di... (la tribuna di Treviso)

Forse davanti ad una emozione così profonda, nessuno doveva disturbare il rumore del silenzio Tutti gli account social della cattedrale di Notre Dame muti da ieri prima della tragedia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gran parte dei costi per il restauro della chiesa incendiata lunedì, quindi,… (Agenzia ANSA)

Qualcuno si è chiesto: perché non paga la Chiesa cattolica? Una domanda che non si è fatto evidentemente Trump, dando la cosa per scontata ed arrivando ad offrire pure il supporto americano alla Santa Sede. (Euronews Italiano)

Lo rivelano i media francesi, dopo che ieri è emersa la... (Il Messaggero)

Macerie, travi carbonizzate, architetture annerite vicino al tetto crollato, mentre il rosone intatto domina lo scenario di distruzione e il personale della pol... (Virgilio Notizie)