Buffett, Dalio, Soros: le 3 azioni preferite dalle leggende di Wall Street

Buffett, Dalio, Soros: le 3 azioni preferite dalle leggende di Wall Street
Wall Street Italia ECONOMIA

Buffett, Dalio, Soros & co: i titoli preferiti. Ecco alcuni dei nomi più celebri di Wall Street e le rispettive scelte sui mercati azionari:

WalletHub ha analizzato le registrazioni presso la Sec di oltre 400 hedge fund, mettendo in luce le tre azioni preferite da ciascuno.

Quando si parla di professionisti dell’investimento, alcuni nomi balzano facilmente in testa: ma su cosa investono la maggioranza del denaro che hanno a disposizione?

Di conseguenza, la crisi Covid si è rivelata una grande opportunità soprattutto per gli investitori più pronti a cogliere i frutti del recupero sui mercati. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In definitiva, “la cosa migliore da fare è investire in se stessi”, afferma Buffett. Gran parte delle pressioni sui prezzi sono venute da settori particolarmente influenzati dai lockdown: prezzi delle auto usate, tariffe aeree e costi di trasporto (Wall Street Italia)

Warren Buffett: proteggersi dall’inflazione è molto più semplice di quanto si pensi. Ecco cosa acquistare, tutti i giorni

Ad ogni modo, piuttosto che scegliere una singola società in cui investire, Buffett consiglia di investire in fondi indicizzati a basso costo, che sono molto meno rischiosi. Warren Buffett e la sua ricetta contro l’inflazione. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr