Il messaggio diseducativo (e disgustoso) dei 10mila euro di multa a Bonucci - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il calcio italiano sta dicendo ai ragazzini e ai loro genitori, agli italiani tutti, che aggredire un dirigente non è grave.

Un messaggio distorto – l’ennesimo – a tanti ragazzini visto che è anche un simbolo della Nazionale.

Il calcio italiano non è all’altezza di un consesso civile. Cominciamo col dire che i diecimila euro di multa comminati a Bonucci dal giudice sportivo non ci sorprendono per nulla. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

E per Dybala giocare così è dura". Ho visto una Juventus invece che faticava da matti a tenere connessi i reparti" (TUTTO mercato WEB)

ALEX SANDRO – «Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? Il suo commento sull’errore di Alex Sandro che ha di fatto deciso Inter Juventus. (Juventus News 24)

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, nella serata di ieri si è macchiato di un comportamento deplorevole, nei confronti di un dirigente dell'Inter, dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez. Un modo di fare reiterato per un calciatore che ci ha abituato a gesti del genere: il suo voto non può che essere 4 (Calciomercato.com)

Il brasiliano sta vivendo una stagione in sordina: il calo è evidente, tanto chenelle scorse settimane gli ha preferito. Ecco i numeri peggiori del terzino sinistro: partito a mille, ma spentosi anno dopo anno (Calciomercato.com)

La Juve dovrebbe dargli il resto. “Solo il Giudice Sportivo non pensa che Bonucci merita una squalifica. (IlNapolista)