Fiorentina-Italiano, oggi inizia il futuro insieme: e non ci sarà clausola rescissoria

Fiorentina-Italiano, oggi inizia il futuro insieme: e non ci sarà clausola rescissoria
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Verso l’Europa con una stretta di mano e una firma che – salvo altri colpi di scena – verrà apposta oggi. La Fiorentina e Vincenzo Italiano andranno avanti insieme.

L’incontro di ieri ha sostanzialmente sancito quel che oggi dovrebbe essere ufficializzato.

La sensazione è che oggi Vincenzo Italiano si presenterà in città per dare forma e sostanza ad una firma che la Fiorentina vorrebbe divulgare non solo con un comunicato come tanti. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

In realtà il suo arrivo in città è stato posticipato di qualche ora e oggi sarà regolarmente presente per firmare materialmente il contratto. Ieri sono stati limati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2024 con opzione al 2025, con aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic (fiorentinanews.com)

Pubblicità Firenze, 22 giu. (La Sicilia)

Fiorentina: un incontro sblocca il rinnovo del tecnico Italiano

In quasi due ore sarebbero stati definiti i dettagli per il rinnovo del contratto dell'allenatore viola e del suo staff. (Sport Mediaset)

Dopo l’incontro di oggi, domani è attesa la firma sul rinnovo del contratto del tecnico gigliato. Secondo quanto riportato da Rai Tgr Toscana, dopo quasi due ore si è concluso da pochi minuti l’incontro tra i procuratori di Vincenzo Italiano e i dirigenti della Fiorentina, Barone e Pradè. (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano è atteso in serata a Firenze, di rientro dalle vacanze in Sicilia, e con tutta probabilità domani ci sarà l'incontro con i dirigenti gigliati per firmare il rinnovo del contratto. In quasi due ore sarebbero stati definiti i dettagli per il rinnovo del contratto dell'allenatore viola e del suo staff. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr