Attacco in Siria, Theresa May: "Non abbiamo avuto altra scelta"

euronews ESTERI

La premier britannica Theresa May ha aggiornato il Parlamento inglese circa i raid compiuti nel weekend scorso contro postazioni siriane, prendendosi le responsabilità per l'attacco e giustificando la decisione presa. (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sangue versato ad Aleppo Est, il sacrificio di Issam Zahreddine a Deir el-Zor, l’eroismo… 100 Tomahawk lanciati, meno di 10 andati a segno. (Informare per resistere)

Non abbiamo trovato nessun testimone, nessun avvelenato negli ospedali. Non abbiamo trovato nessun resto di munizioni di armi chimiche. (Sputnik Italia)

Un raid, ha detto la May, che è… Lo ha ribadito la premier britannica Theresa May, riferendo alla Camera dei Comuni sul bombardamento deciso dopo il presunto attacco chimico a Douma. (Rai News)

È chiaro che questo non piacerà a nessuno. Devo dire inoltre che le sanzioni che erano state precedentemente imposte contro la Russia non hanno dato alcun risultato. (Sputnik Italia)

Gli ispettori dell'Organizzazione internazionale per la proibizione delle armi chimiche (Opac) sono arrivati da due giorni a... (Il Messaggero)