Tmw, Ceccarini: "Spalletti e ADL hanno le idee chiare sul mercato, ma bisogna prima vendere"

Tutto Napoli SPORT

Il mercato azzurro, in questo momento, è in una fase di stallo, perché c’è bisogno di capire chi andrà via: se non si cedono prima, ad esempio, Koulibaly e Fabian, è inutile comprare un difensore od un centrocampista.

Con Spalletti credo giocherà di più Meret ma, ad oggi, è presto per parlare di una cessione del portiere colombiano.

L'unico ruolo su cui si sta già lavorando, indipendentemente dalle cessioni, è quello del terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Rafa volava in Spagna, il Napoli si ritrovava senza allenatore e Champions. Il presidente del Napoli gli affidò la squadra e seppe aspettarlo, accettò le prime difficoltà, con pazienza apparecchiò il futuro. (CalcioMercato.it)

Perché non c’è più compiacimento allo specchio, ma il trofeo Mau sudato e fumato in faccia a Mou persino a Testaccio. Figuriamoci se, dopo Sarri, dovesse davvero compiere dopo 18 anni un altro passo inaspettato: «Io ci credo davvero al Flaminio come casa della Lazio, ho senso civico, ma ribadisco la necessità di una serie di valutazioni sul progetto». (ilmessaggero.it)

Tra i vari argomenti il presidente ha parlato di Maurizio Sarri ma anche di Tommaso Maestrelli. Claudio Lotito ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Claudio Lotito e Carolina Morace hanno presenziato all’evento ‘Tutto il calcio minuto per minuto‘ andato in scena al Coni. (Calcio News 24)