Serie B, clamorosa decisione del Cosenza: potrebbe cambiare la classifica del campionato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, ci potrebbe essere un clamoroso ribaltamento di fronte per il Cosenza e dunque anche per la Sampdoria in chiave lotta-salvezza Come riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, il Cosenza potrebbe portare un ribaltone in Serie B per quanto riguarda la lotta salvezza (che condivide con la Sampdoria). Secondo il giornalista il Presidente Guarascio starebbe tentando il ricorso al TAR per ottenere indietro i 4 punti di penalizzazione tolti ad inizio campionato per inadempienze economiche. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Romelu Lukaku supera Diego Armando Maradona in un dato storico. Tale record è arrivato durante la sfida contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cristiano Ronaldo, icona del calcio mondiale, ha ufficialmente esteso il proprio legame con l’Al Nassr fino all’estate del 2026. Nonostante abbia superato i 40 anni, l’attaccante portoghese continua a infrangere record e a mantenere standard prestazionali di livello assoluto, consolidando la sua figura come ambasciatore globale del calcio saudita. (Europa Calcio)
Dopo il blocco del governo cinese agli investimenti nelle aziende straniere, il mercato dell’Inter è stato sempre al risparmio, con il diktat di concludere con un saldo positivo o al massimo in pareggio. (Spazio Inter)

Il belga ha già segnato 11 gol in campionato, risultando il capocannoniere del Napoli, ma soprattutto, con l'assist fornito a McTominayper il vantaggio contro l'Empoli, è salito a quota 9 assist, superando Nuno Tavares e diventando il miglior assistman della Serie A. (Calcio Napoli 1926)
Romelu Lukaku è uno dei due giocatori dei big-5 campionati europei 2024-25, insieme a Mohamed Salah (27G+18A), ad aver raggiunto la doppia cifra di gol e assist: 12 reti e 10 passaggi vincenti per l’attaccante del Napoli. (Calcio Napoli 1926)
"Lukaku contro l'Inter, Conte contro l'Inter, è la resa dei conti. Il Napoli ha superato uno stress-test: rispondere all'Inter dopo 24 ore. Quello che impressiona è l'impronta di Conte come allenatore e di Lukaku come trascinatore. (CalcioNapoli24)