Voglia di stringersi un po' e poi le risposte

Tuttoasroma.it SPORT

Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali.

Ci sarà tempo.

Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo.

Una par tita da «voglia di stringersi un po’». (Tuttoasroma.it)

Su altri media

La partita contro l’Ajax secondo Fonseca. “Serve una partita perfetta. Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. (CIP)

Nella ripresa, però, il Sassuolo pareggia con Traorè. La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. (Pagine Romaniste)

Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio. (Europa Calcio)

Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. Il rientro di Veretout a pieno regime è grande notizia di cui la Roma aveva una grande necessità, specialmente nella fase finale della stagione (CIP)