Voglia di stringersi un po' e poi le risposte

Voglia di stringersi un po' e poi le risposte
Tuttoasroma.it SPORT

Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali.

Ci sarà tempo.

Ci sarà tempo di capire se Paulo Fonseca, allenatore non scarso e non fenomeno, abbia commesso errori nel mostrarsi sempre impeccabile, elegante, poco «cattivo.

Una par tita da «voglia di stringersi un po’». (Tuttoasroma.it)

Su altri media

Roma, Fonseca non può rimanere' - Ftbnews24 : #ASRoma #SassuoloRoma #SerieA #Fonseca #Dzeko #Roma ?? La dirigenza vorrebbe portare Sarri nella Capitale La Roma dopo il pareggio di sabato per 2-2 contro il Sassuolo, si è quasi autoesclusa dal discorso Champions. (Zazoom Blog)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Ce lo stanno dicendo, ormai da mesi, i silenziosi Dan & Ryan Friedkin, i proprietari del club con l’interruttore della voce perennemente posizionato su off. La Roma è una squadra senza leader. (Pagine Romaniste)

Il mesto addio del gentil Paulo e della sua Roma "morbidosa"

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

Fonseca, non è un segreto, è con le valigie in mano e a fine stagione dovrebbe salutare Le ricostruzioni di Corriere dello Sport e Gazzetta parlano di parole grosse volate e di scontro tra le due parti. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr