Governo, Conte “Il sostegno a Draghi non è in discussione”

Corriere dell'Umbria INTERNO

“Noi abbiamo già chiarito e non abbiamo da chiarire tutti i giorni quello che da noi non è mai stato messo in discussione, come la collocazione euroatlantica.

Su questo, io che ho fatto due volte il presidente del Consiglio non posso accettare nessuna lezione

Anche ieri con le nostre istanze, che chiedevano un coinvolgimento del Parlamento, siamo stati messi molto in difficoltà, ma il nostro appoggio non è venuto meno”. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Cedere sul punto, significherebbe di fatto farsi «commissariare», con il rischio di dover passare dal Parlamento per qualunque tipo di intervento. Dopo la giornata di lunedì, dunque, anche la mattinata di ieri è piuttosto faticosa per Federico D'Incà e Vincenzo Amendola. (ilGiornale.it)

Fb Conte Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ieri siamo stati messi molto in difficoltà ma come vedete il nostro appoggio a questo Governo non è stato in discussione". (Tiscali Notizie)

Sul tabellone elettronico di palazzo Madama i numeri non lasciano dubbi: 219 a favore, 20 contrari, 22 astenuti tra cui la 5 Stelle Giulia Lupo. Questo fino a fine dicembre con l’obbligo di informare il Parlamento ogni tre mesi (Il Riformista)

"Se parliamo di forza del Movimento - ha proseguito il presidente - penso che non possiamo risolverla solo nel numero di parlamentari "Ho letto le agenzie del discorso di Di Maio, non ho capito quale sia il suo progetto politico. (L'HuffPost)