La Promessa: le anticipazioni della puntata di oggi 16 aprile 2025

La Promessa: le anticipazioni della puntata di oggi 16 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Nella puntata de La Promessa in onda oggi accadranno eventi cruciali che hanno segnato profondamente le dinamiche tra i personaggi della soap spagnola. Ayala rinuncia alla vendetta contro Martina Il conte Ignacio de Ayala ha deciso di non mandare più Martina in convento, scelta motivata dal desiderio di salvaguardare il rapporto con Margarita. Don Alonso ha contribuito a questa decisione risarcendo il convento per la mancata partenza della nipote. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

La notizia riportata su altri media

Petra, una delle protagoniste, è sul punto di affrontare Ayala per regolare i conti una volta per tutte. Anticipazioni sulla Puntata di Venerdì 18 Aprile (SofiaOggi.com)

Che cosa succederà nella puntata de La Promessa in onda mercoledì 16 aprile 2025? Maria Antonia è stanca del comportamento di Cruz, mentre Ayala prende una decisione molto importante. (movieplayer.it)

La puntata de La Promessa di martedì 15 aprile andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: Salvador vuole assolutamente sposare Maria Fernandez, ma i loro progetti non sembrano andare nella direzione sperata. (movieplayer.it)

La Promessa, puntate dal 14 al 20 aprile: ecco le anticipazioni

La promessa, le trame dal 21 al 27 aprile Eva Martín (Cruz Ezquerdo) in una scena de La promessa (Mediaset Infinity)

Tra i momenti salienti dell’episodio, si segnala la riconciliazione tra Catalina e Pelayo, che finalmente riescono a superare le tensioni passate. Anticipazioni della Puntata di La Promessa (SofiaOggi.com)

Catalina e Pelayo si rivedono dopo tanto tempo per chiarire e Petra e Santos diventano sempre più complici causando un po’ di preoccupazioni a Don Romulo. La Promessa, la soap spagnola torna su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity, torna con una settimana densa di emozioni, rivelazioni e scontri. (Radio 105)