Trivellato Racing al via del GT4 Europeo con due Mercedes-AMG

Trivellato Racing al via del GT4 Europeo con due Mercedes-AMG
Autosprint.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La squadra diretta da Raimondo Amadio schiererà due Mercedes-AMG GT4 nella GT4 European Series, il campionato continentale promossa dalla SRO Motorsport Group che quest'anno diventa il palcoscenico per il ritorno del glorioso marchio Trivellato nelle competizioni internazionali.

I nomi dei piloti che formeranno i due equipaggi al via della GT4 European Series 2021 saranno ufficializzati nei prossimi giorni. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La coupé a 4 porte della Casa tedesca va incontro a lievi ritocchi nell’estetica e negli interni, che interessano anche la versione più potente, la 53 4MATIC+ AMG. (l'Automobile - ACI)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. (Automotore.it)

Mercedes-Benz CLS debutta con un nuovo muso e un nuovo volante

Flessibilità che non significa smart working ma che ha a che fare con la flessibilità cognitiva e funzionale che basi il lavoro sui risultati Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? (Trasporti-Italia.com)

Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. (Autoprove.it)

La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr